Gruppi e visitatori

Arte.Na Imola - per gruppi e visitatori

Visite guidate presso i Musei Civici di Imola (Museo di San Domenico, Rocca Sforzesca, Palazzo Tozzoni) in italiano, inglese e francese

L’Associazione Arte.na è a disposizione dei visitatori per realizzare visite guidate in Italiano, Inglese e Francese presso le diverse sedi museali dei Musei Civici di Imola. www.museicivicidiimola.it

Visite guidate Città di Imola in italiano, inglese e francese

Per gruppi di visitatori, associazioni e operatori/agenzie turistiche l’Associazione Arte.na organizza visite guidate alla scoperta della città di Imola e del territorio (in italiano, inglese e francese). E’ possibile concordare un percorso personalizzato con le nostre guide turistiche autorizzate che vi consiglieranno i monumenti più interessanti e calcoleranno con voi i tempi della visita per organizzare al meglio il percorso. La visita può comprendere anche una o più sedi museali.

Visite guidate presso la Rocca Sforzesca e il Borgo a Dozza

Per gruppi di visitatori, associazioni e operatori/agenzie turistiche l’Associazione Arte.na organizza visite guidate alla scoperta della Rocca e del Borgo di Dozza (in italiano, inglese e francese). E’ possibile concordare un percorso personalizzato con le nostre guide turistiche autorizzate che preveda eventualmente soltanto la visita alla Rocca oppure al Borgo. La visita a Dozza può anche essere abbinata alla visita ad Imola (giornata intera).